Park Logo Head

La Funslope Hintertux

221024 hintertux fs oben clean
221024 hintertux gesamt clean

Ripide curve, piste a onde veloci e gigantesche lumache di neve: questo e molto altro vi aspetta sulla Funslope Hintertux nel comprensorio sciistico invernale di Sommerbergalm.

All'inizio del percorso ludico, è il momento di entrare nel vivo: il divertimento invernale per tutta la famiglia inizia con una pista a onde fatta di neve. Salendo e scendendo, poi rallentando un po' prima della curva, si vede già il momento clou del percorso: tutti coloro che hanno perso un po' di slancio durante la corsa sulle onde di neve e nelle curve vengono riportati in velocità dallo Speedboost con il rumore del turbo e la spinta necessaria. Dopo le successive curve ripide, i muscoli sono riscaldati e pronti per la prossima sfida: la prima lumaca vi fa girare una volta e voi vi lanciate di nuovo attraverso il tunnel. Slopy, l'impertinente mascotte di Funslope, vi aspetta già qui! Chi riuscirà ad applaudire con la mano tesa?

Ora è il momento di prendere una decisione: Da questo punto in poi si possono seguire due diversi percorsi attraverso la Funslope. La pista di sinistra conduce prima a una curva ripida, seguita da diverse onde di neve. Dietro le onde di neve, una gola sta già aspettando che la si attraversi. Muri di neve a sinistra e a destra - e la corsa passa in mezzo! Ma il divertimento non è ancora finito: Il viaggio continua su tre ondate di neve. Se potete, schiaffeggiate rapidamente le mani dei giganti in attesa al vostro passaggio. Una curva ripida dopo, siete già sulla strada per il tunnel di neve - se scegliete la corsia di destra e non la strada che attraversa la gola, potete superarla e sfrecciare attraverso le curve ripide direttamente nel tunnel.

Lentamente, il traguardo si avvicina: una corsa sportiva e veloce fuori dal tunnel e sulla pista delle onde. Per tutti coloro che hanno preso l'incrocio e quindi la corsia di destra, il divertimento continua in modo colorato e divertente. Prima si scivola su una scatola curva, si attraversa abilmente il ponte e si affronta l'ultima onda di neve. Negli ultimi due momenti salienti del corso, entrambe le varianti tornano a essere una sola. Il coronamento è rappresentato dalla seconda lumaca gigante fatta di neve, che vi fa volteggiare ancora una volta, e da una mano gigante tesa che vi saluta.

Non ne avete ancora abbastanza e volete provare entrambe le varianti? La seggiovia a 4 posti Tuxerjoch vi riporterà rapidamente alla partenza!

 

Back