Park Logo Head

About
14.10.2020

QPARKS – FOR FREESTYLE

E questo da oltre 15 anni. QParks è il marchio per tutti coloro a cui piace fluttuare e saltare in aria, su una rail o una box così tanto, quanto stare sulla neve. Il freestyle però, non dov'essere riservato solo a pochi temerari. dai Familyparks adatti agli amatori, fino a strutture che riescono a soddisfare anche le esigenze dei professionisti, i QParks sono il perfetto "playground" per tutti i fans del freestyle. Il termine „For Freestyle“ vuole dire anche convertire la passione che si ha per lo sport, nell'organizzazione di eventi e la produzione di foto e video per la scena, ma vuol dire anche condividere tutto questo con altri riders.

Negli anni 90, quattro fantastici snowboarders armati di videocamera, pale e the “corretto”, non si misero solo a costruire i loro primi kickers, ma anche le fondamenta di QParks. Col tempo i loro ostacoli divennero sempre più professionali. Vivendo in un periodo dove il freestyle veniva al massimo tollerato, provarono comunque a convincere gli impianti sciistici che lo sport invernale aveva bisogno dei loro QParks come offerta per i giovani. 20 anni dopo, 45 diversi impianti e migliaia di riders felici dimostrarono che quei quattro avevano appieno ragione.

Con QParks, Young Mountain non offre solo Quality Parks dove il divertimento ma soprattutto la sicurezza hanno grandi esigenze. Sotto il nome QParks vengono pianificati e messi in atto anche numerosi pacchetti eventi, quali QParks Tours, Girls Shred Sessions o anche lo Shred Poker. La communicazione di questi eventi, per tutto l'impianto, è gestita da un gruppo di professionisti del marketing, redattori, designers grafici, videoproduttori, fotografi e programmatori che si occupa di social media e content marketing per il target di pubblico adatto.