Lo Snowpark Alta Badia è stato creato nel 2009 e nel frattempo è diventato uno dei migliori e più versatili parchi delle Dolomiti. Ogni anno, ci troviamo sulla bellissima pista Ciampai n. 9, con un set-up fenomenale: 14 box, 10 rail e 17 kicker forniranno l'adrenalina dal principiante al professionista nella stagione invernale 2021/22.
L'ampia area sciistica ha più di 130 chilometri di piste e quello a più di 1.300°m. Dal Kidsslope allo Snowpark, Alta Badia offre divertimento per tutta la famiglia, sia per i principianti che per i professionisti. Mentre si divertono sulle piste, i visitatori possono anche sperimentare "La Dolce Vita".
Questa attrazione, appositamente progettata per i bambini, promette divertimento e avventura per i piccoli appassionati di sport invernali. Imponenti case di neve e mascotte rendono questa sezione della pista un'esperienza speciale e meritano una visita.
Veloce, più veloce, Funcross La Para in Alta Badia. Hai sempre voluto sentirti come un pilota di Coppa del Mondo? Allora questa pista di velocità fa al caso tuo. Da soli o l'uno contro l'altro - i fan della velocità possono far battere il loro cuore di adrenalina qui.
Il Funslope Biok è adatto sia agli adulti che ai bambini. Da curve ripide, maestose case di neve a una mega-lacca di neve, il divertimento non manca su poco meno di un chilometro.
Il Pirates Freestyle Team è composto da un gruppo di amici che condividono la stessa passione: Freestyle. Sostengono anche la scuola di sci e snowboard con corsi speciali di freestyle. Così puoi imparare lo stile di vita e qualche trucco da veri professionisti.
Per tutti gli amanti del slittino, la pista da slittino in Alta Badia è perfetta. Su 2,3 km e con una pendenza di circa il 10 - 15%, la pista da slittino conduce attraverso prati e boschi a San Cassiano. Un vero spettacolo incastonato nel paese delle meraviglie invernali dell'Alta Badia.
A proposito di slittino: La pista di slittino apre anche di notte per i nottambuli. Così potrete scoprire l'area sciistica anche al buio con tutte le luci.
Il fiabesco paese delle meraviglie invernale può essere esplorato anche a piedi. L'impressionante paesaggio avvolto nel bianco può essere ammirato durante una passeggiata rilassante o le ciaspolate.
Le Dolomiti sono una vera meraviglia e per questo sono considerate patrimonio mondiale dell'UNESCO. "Monti Pallidi" li chiamano affettuosamente e sono diventati un hot-spot per foto mozzafiato. Le foto sono ora famose in tutto il mondo su Instagram, Facebook & Co e quindi un cosiddetto "must see" per i globetrotter.